Televivisezione, nuova frontiera della tortura a Distanza!


Televivisezione-01

Televivisezione-02

Televivisezione-03


[MV]

Annunci

15 thoughts on “Televivisezione, nuova frontiera della tortura a Distanza!

  1. E questi dementi hanno pure diritto al voto? Un bambino di 9 anni avrebbe piu’ spirito critico e suscettibilita’ al cospetto di tale bufala mastodontica

    Mi piace

  2. O mio dio…e pensare a patologie neurologiche di origine genetica vista la “purezza” degli esemplari?Ma la gente usa droghe davvero pesanti!!

    Mi piace

    • esattamente.. la “purezza” della linea è direttamente proporzionale alla fragilità, più la tua razza è “pura” più c’è il rischio che il tuo cane abbia problemi psichici.. Lo diceva già Lorenz parecchi anni fa! Inoltre dalla descrizione dell’allevatore io azzarderei l’ipotesi di un attacco epilettico, nulla di più facile..

      Mi piace

      • p.s. siamo passati a considerare gli epilettici da “indemoniati” a “controllati da macchine diaboliche del NWO”… che tristezza… è proprio vero che la storia è un cerchio…

        Mi piace

  3. Prima mi divertivo a leggere i commenti pieni di stupidità e di mancanza di senso critico dagli animalari, ora inizio a sentire un forte disagio e anche preoccupazione: così tanta gente che rinuncia a fare riflessioni sensate? Mi sembra un modo di pensare sempre più diffuso e in vari campi, vedi scie chimiche et similia. Le conseguenze potrebbero essere tutt’altro che divertenti. Sono catastrofista?

    Mi piace

  4. Se ci sono 9 sciamani ed 1 medico, democraticamente decideranno che il modo migliore per farti passare il mal di testa è trapanarti il cervello per far uscire gli spiriti maligni.
    Il problema della democrazia non è nuovo alla storia ed alla filosofia…

    Mi piace

  5. La questione delle torture a distanza è chiaramente una bufala, non ci sono dubbi.
    La cosa sconcertante è che sia stata bevuta da così tanti idioti! Scusate: di solito non uso termini forti, ma solo un imbecille può credere che questa cosa esista sul serio.
    Purtroppo le Democrazia è una catastrofe in un Paese il cui popolo sia ignorante (chiedo venia alla minoranza colta per la generalizzazione), come purtroppo è diventata l’Italia.

    Mi piace

  6. Quello che fa rabbrividire sono i commenti, come è possibile che così tanti utenti siano del tutto incapaci di pensare che prima di considerare la grande cospirazione ammazzacani con le scosse elettriche a distanza magari, magari, è il caso di mettere in dubbio la percezione di chi racconta la storia? E’ veramente il fallimento della democrazia.

    E magari avessimo a che fare con degli sciamani. Uno sciamano in un linguaggio diverso ha molti più strumenti per interpretare la situazione di un idealista animalaro.

    Mi piace

  7. Scusate, ho sbagliato mira. Puntavo al padrone, ma il mio apparecchio a raggi orgonici-neurali ha bisogno di una messa a punto. Mi occorre un po’ di rodaggio, la prossima volta andrà meglio.

    Mi piace

  8. “Che marcino eternamente all’inferno!”

    Su su ragazzi, tutti in fila per due, passo svelto, fate attenzione alle anime dannate! E non dimenticate di rompere la marcia sul nuovissimo ponte costruito sullo Stige ( Caronte s’era stancato di stare a traghettare ), non sia mai che la risonanza possa farlo crollare!

    Dio santo, perché la gente non studia l’italiano prima di scrivere in rete?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...