Supponete che qualcuno vi venga a dire:
la Terra non può essere tonda perché altrimenti la gente che sta dalla parte di sotto cadrebbe nello spazio e scivolerebbe anche quella che vive sui lati.
… Voi pensereste “va be’ questa è una persona ingenua, una persona che si affida all’intuito (le cose cadono verso il basso) e non si basa sui fatti scientifici (campo gravitazionale), dev’essere un bambino della prima elementare”.
Supponete invece che questa persona sia un adulto e supponete che voi siate un ricercatore o un docente di Geologia e che riceviate una lettera seria da parte di questa persona che intende spiegarvi che vi sbagliate, perché la Terra non può essere tonda in base a suddetto ragionamento.
Voi direste “Questo non solo è ingenuo, ma è anche insolente!”
Supponete adesso che questa persona, in base a suddetto ragionamento sia fermamente intenzionata ad abolire lo studio della geologia.
Voi direste “ma questo è pazzo! È un prepotente! Fortunatamente è solo un pazzo senza alcun potere di nuocere”.
Supponete invece questo “pazzo prepotente” abbia un seguito enorme, praticamente la maggioranza dell’opinione pubblica. Immaginate che riesca a coinvolgere i media e che riesca ad esercitare una pressione tale da avere il potere di abolire i vostri studi o di far chiudere la vostra attività…
… credete che tutto questo sia assurdo?
Benvenuti nel mondo dei ricercatori Biomedici!
Animalisti con slogan idioti come “la vivisezione è inutile perché gli animali sono diversi dagli uomini” e che non tengono conto di Paracelso e Heackel esattamente come i terrapiattisti non tengono conto di Newton e Galileo.
[MV]
animali di specie diverse O ADDIRITTURA DI DIVERSE RAZZE… loro si che ne sanno di filogenesi…
"Mi piace""Mi piace"
Non ha usato nemmeno un solo termine scientifico corretto, la sua profonda ignoranza è oltremodo evidente, eppure pretende di insegnare la scienza agli scienziati… se questa non è insolenza! [MV]
"Mi piace""Mi piace"
“Nell’immediato dimostrate come la Menarini un po’ di umanità consegnandoci quei cani”
E si certo, ma dove pensano di essere? ad un discount dove mettono in vendità la roba a un euro? e chi sono loro per pretendere ciò?
"Mi piace""Mi piace"
Il bello che un rigo prima minaccia ed un rigo dopo dice “non è una minaccia”. [MV]
"Mi piace""Mi piace"
Fra l’altro non era la Menarini, ma la RTC. Ed i cani sono stati dati in affido non per motivi di umanità, ma per stemperare gli animi, visto che quei pacifici animalisti hanno presidiato 2 giorni davanti all’azienda rigando macchine, insultando, aggredendo i dipendenti, rompendo i vetri delle macchine ecc.
In ogni caso lo studio previsto sarà fatto da un’altra parte, quindi il loro risultato è pari a “0” in termini di cani salvati, pari a “10” in termini di “prestigio” agli occhi degli animalari.
Che tristezza….
"Mi piace""Mi piace"
Sono furbi, invece: si fanno consegnare dei cani di razza che valgono migliaia di euro, facendo passare la cosa per gesto compassionevole quando in realtà è una molto più simile a un furto.
Ma perché non vanno ad adottare qualche cane che sta nei loro amati canili? Semplice: quale cane è carino e coccoloso come un beagle puro?
"Mi piace""Mi piace"
Dov’era l’umanità degli animalari quando insultavano e danneggiavano le auto dei ricercatori di RTC?
"Mi piace""Mi piace"
Di norma le persone più ignoranti sono anche le più arroganti e saccenti.
"Mi piace""Mi piace"
Va benissimo, non acquistate più i loro prodotti… compresi i farmaci antitumorali, però.
"Mi piace""Mi piace"