Conseguenza del servizio di Le Iene sull’opinione pubblica:
La Scienza? Brutta e Cattiva!
Gli Scienziati? Corrotti che guadagnano sulla malattia!
Pertanto è bene tagliare i fondi statali per la ricerca, ed è bene Non contribuire alle donazioni per la ricerca!
… ed in questo modo vengono meno gli strumenti per ridurre morte e sofferenza di un numero enorme di persone (compresi bambini).
Golia crede di aver salvato un paio di bambini?
[MV]
Purtroppo le istituzioni hanno fatto così tante porcate che hanno perso tutta la credibilità preso la gggente. Il bobbolo vede la Ka$ta dappertutto e la identifica automaticamente con il male. E’stata fatta la domanda retorica: “credete di più alla comunità scientifica o alle Iene?”. La risposta è stata in molti casi “alle Iene”.
http://www.tempi.it/cellule-staminali-crediamo-alle-riviste-scientifiche-piu-importanti-del-mondo-o-alle-iene#.UVmqoZNEx7n
"Mi piace""Mi piace"
voglio piangere. VOGLIO PIANGERE. se solo sapessero che senza telethon ci sarebbero un sacco di bambini che starebbero molto peggio di quanto stanno ora..in che razza di becero paese ignorante viviamo?
"Mi piace""Mi piace"
Reblogged this on laVoceIdealista.
"Mi piace""Mi piace"
Reblogged this on Non al Denaro. Non all'Amore. Nè al Cielo. and commented:
Se in quella trasmissione avessero attaccato un politico si sarebbero trovati sommersi di denunce. Invece gli scienziati, e quello che rappresentano, possono essere attaccati, e direi, diffamati a piacimento -vero o falso non conta? Io sarei per una class action. Di tutti coloro che sono malati di malattie che non sarebbero curabili senza il lavoro e la dedizione di questi malvagi scienziati. O che potrebbero ammalarsene in futuro. Cioè tutti.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Il sonno della ragione – L'angolo di Walter Stucco
Pingback: Lunga vita all’ignoranza | haven for us
Che Golia fosse un imbecille l’ho capito da quando ha sputtanato Gardaland che giustamente non faceva salire i bambini Down sulle giostre a loro proibite per legge. Ma la cosa che mi stupisce sempre di più, oltre alle solite cose, sono; “ha” senza l’acca, “k” al posto della “c” e della “q”, sintassi incomprensibili e via dicendo. Boh…
"Mi piace""Mi piace"