Le Inqualificabili Risposte di Sonia Alfano


Leggete che razza di risposta ha dato Sonia Alfano ad una ricercatrice! Reputo Inqualificabile che un europarlamentare, quale è l’Alfano, si rivolga in questo modo ad un cittadino.

Sonia Alfano - 01

Link al post originale –

Vorrei inoltre far notare che le malattie causano molte più morti della mafia. Proibire la sperimentazione animale equivale a sottrarre uno strumento essenziale ai ricercatori che combattono le malattie, equivale a proibire ai magistrati di indagare sui mafiosi.

Sonia Alfano - 02

Link al post originale –

Sonia Alfano - 03

Link al post originale –


[MV]

Annunci

7 thoughts on “Le Inqualificabili Risposte di Sonia Alfano

  1. Partendo dal presupposto che sono totalmente e incondizionatamente a favore della vostra causa… Posso però fare un appunto??? A cosa serve star lì a fare del vittimismo con frasi tipo “Reputo Inqualificabile che un europarlamentare, quale è l’Alfano, si rivolga in questo modo ad un cittadino.” Quando mai a loro è fregato davvero qualcosa di un cittadino qualsiasi… La nostra battaglia va portata avanti a testa alta senza inutili vittimismi… Le sue risposte non mi fanno sentire una vittima, anzi mi fanno girare le balle… Detto ciò… Vi saluto con affetto… Continuate così in questa battaglia che il mondo ne ha davvero bisogno…

    Mi piace

    • Beh, in primo luogo per sapere chi è realmente la persona che ci rappresenta.
      In secondo luogo, in via indiretta, con i commenti delle persone informate si può farsi un’idea di come stanno veramente le cose.

      Mi piace

  2. Stima assoluta per Francesco Nea, che ha sintetizzato degnamente il mio pensiero (tranne le bestemmie, visto che la “signora” ha avuto il coraggio di chiedere dov’erano i cittadini quando certe tematiche venivano discusse.. ovviamente AL LAVORO PER PAGARE LE TASSE CHE MANTENGONO LEI E LA SUA PROLE, CARA SONIA).

    Mi piace

  3. Voi che avete studiato medicina e spero anche genetica…. Come potete dire di sperimentare su un’animale per poter aiutare l’essere umano che è molto lontano dal DNA di qualsiasi altro essere????
    Sarebbe piu d’aiuto fare esperimenti su cadaveri UMANIo malati terminali UMANI!!!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...